Anche quest’anno Blow Up cerca nuovə compagnə di viaggio per organizzare tante iniziative insieme
Siamo arrivati alla trentesima stagione e noi dell’Associazione Culturale Blow Up di Grottammare stiamo lavorando in questo periodo alla costruzione della nuova rassegna culturale che sarà dedicata ad un nostro grande amico prematuramente scomparso e ai nostri 30 anni e si svilupperà da ottobre 2024 ad aprile 2025.
Oltre che al cinema, ancestrale passione, i nostri interessi sono stati sempre rivolti anche ad altre prospettive della vita sociale, culturale e politica, come la musica, il teatro, la televisione, la letteratura, l’arte, l’astronomia, la filosofia, la storia, la formazione, la sana alimentazione, etc.
Per ideare, organizzare e gestire eventi culturali, l’attività necessaria è sempre tanta e per fortuna, lo slancio continua a sostenerci convintə come siamo che le attività culturali di qualità siano un momento di incontro, di scambio e di crescita reciproca per le persone e per il territorio che abitiamo: una forma di cittadinanza attiva fondata sul volontariato che produce connessioni stimolanti e rende la vita di chi vi partecipa più libera e consapevole, coltivando la bellezza e il desiderio di conoscere in senso etico, estetico e politico.
Abbiamo tuttavia sempre bisogno di agganciare nuove forze che possano affiancarci e cooperare con noi che nell’Associazione siamo componenti del direttivo e ci siamo assuntə questo compito propositivo nei confronti della comunità. Non cerchiamo semplice collaborazione, ma un sostegno continuativo, anche piccolo, ma determinato. Cerchiamo insomma compagnə di viaggio che in sintonia con le nostre visioni possano entrare a far parte del gruppo in una prospettiva conviviale e cooperativa.
Ecco perché pubblichiamo anche quest’anno un appello, abbiamo bisogno di partecipazione e impegno socio-culturale, sperando che ci siano persone che si riconoscano nelle nostre idee e abbiano voglia di mettersi in gioco per la cultura e per il nostro territorio: persone con nuove proposte e un po’ di tempo da offrire alla collettività per una stagione di cittadinanza culturale attiva, aperta e stimolante.
Per sapere di più su di noi visitate il nostro sito: www.associazioneblowup.it, o la nostra pagina facebook.
E poi, se volete, contattateci, la nuova stagione culturale è alle porte!associazioneblowup@gmail.com
377 9162068 – Fabrizio
339 6409483 – Sergio