PERSONAL BRANDING 2017 RELOADED – incontro “Rigenerazione rurale e sviluppo agricolo alla prova della concretezza oltre i falsi miti passatisti” Sabato 13 maggio ore 16:00, Teatro dell’Arancio di Grottammare – cena a tema “Bio onnipotente” Domenica 14 maggio ore 20:00, Degusteria del Gigante, S. Benedetto del Tronto
Sabato 13 maggio alle ore 16:00 presso il Teatro dell’Arancio di Grottammare, con un incontro dedicato all’agricoltura e allo sviluppo rurale, si avvierà alla conclusione il ciclo dedicato alla formazione multitematica per il lavoro e le professioni quest’anno dal titolo “Personal Branding 2017 Reloaded”, per arrivare ai saluti alla fortunata edizione la sera di domenica 14 maggio alle 20:00, con la cena a tema “bio onnipotente” presso la Degusteria del Gigante di S. Benedetto del Tronto e animazione e live game a cura di Luigi Coccia.
Il 13 maggio al Teatro dell’Arancio, a cura del progetto Landabout/Zero.Farm, prenderà forma l’ idea che coniugare i valori economici, sociali e culturali di un territorio possa essere chiave per il rilancio delle aree rurali che versano in situazione di difficoltà o disagio: agricoltura sostenibile, valorizzazione della prossimità, biologico, rigenerazione rurale e sviluppo agricolo saranno sottoposti alla prova della concretezza, senza preconcetti né fondamentalismi. Previsti interventi di Tiziana Capriotti, Stefano Galli e Simona Carlini per Zero.Farm; contribuiranno al dibattito Antonio Attorre ed Eugenio Solla (Seminterrati).
“Personal Branding 2017 Reloaded” è un ciclo formativo curato da Tommaso La Selva (Associazione Culturale Blow-Up), Luigi Coccia e Simona Carlini nell’ambito del Progetto Tillandsia, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Grottammare (Assessorato alla Formazione e ai Talenti; Politiche del Lavoro e contro la crisi), con l’Informagiovani di Grottammare-Cupramarittima, con l’Associazione Paese Alto di Grottammare e con la Confartigianato Imprese di Ascoli Piceno e Fermo.
Il pomeriggio del 13 maggio sarà ulteriormente arricchito da una mostra e da un’estemporanea dell’artista Milena Bernardini, e ci sarà anche l’occasione di ascoltare la testimonianza di un’azienda del “cratere” sismico che prova a ripartire.
Ingresso al Teatro dell’Arancio con tessera 2016-2017 dell’Associazione Culturale Blow-Up. Per la cena del 14 maggio, su prenotazione, è prevista una quota di partecipazione.
Info: 380.6421779 – 339.5729350 / pagina fb: personal branding me and sharing economy